14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Scavalcano il muro di cinta ed evadono dal carcere di Lecco, caccia in tutta la Lombardia

(mi-lorenteggio.com) Lecco, 28 luglio 2010 – Alle ore 11.20 circa odierne, il personale della Polizia Penitenziaria di Lecco, ha comunicato alla Sala Operativa della Questura di Lecco l’avvenuta evasione di due detenuti.

Si tratta di Romeo Nicodemo, nato a Polistena (RC) il 10.12.1983, pluripregiudicato per gravi reati, tra cui l’omicidio di Cirillo Maurizio, avvenuto in Lumezzane (BS) la sera del 15.12.2008 a seguito di rapina in concorso, nonché per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, segnalato come persona pericolosa, fine pena prevista nel 2019;

El Fadly  Amr Ali, nato in Egitto il 05.12.1981, arrestato per rapina e lesioni personali aggravate, fine pena prevista nel 2012.

Da una prima ricostruzione dei fatti, effettuata da personale della locale Squadra Mobile, è emerso che i due detenuti si sarebbero arrampicati sul muro del cortile destinato al passeggio, raggiungendo così il muro di cinta, oltrepassato il quale sono riusciti a darsi alla fuga. Sono state allertate tutte le Forze di Polizia che concorrono attivamente nelle operazioni di ricerca, estese anche alle province limitrofe, negli aeroporti, nelle stazioni. Sono state diffuse le foto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -