23.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

GLORIA E MAGNIFICAT di Antonio Vivaldi, concerto in favore dell’Associazione Horizonte Italia Brasile

(mi-lorenteggio.com) Milano, 9 dicembre 2022. L’ASSOCIAZIONE CULTURALE GLASS ARMONICO, con il contributo del MUNICIPIO 1 di MILANO, organizza un concerto benefico in favore della ONG dell’Associazione Horizonte Italia Brasile Onlus (www.horizonteitaliabrasile.it).

Da anni questa Associazione si prodiga ad aiutare i bambini brasiliani delle favelas offrendo loro sostegno allo studio, attività ricreative, servizio mensa, vestiario e materiale scolastico che altrimenti non potrebbero procurarsi, in una struttura protetta, che li ospita durante il giorno.

Il concerto verrà eseguito Lunedì 12 Dicembre 2022 alle ore 21 nella CHIESA DI SANTA MARIA DEL CARMINE A MILANO, in piazza del Carmine, 2.

Il Coro Glass Armonico ed il Coro Polifonico Coro Seduto, diretti da Anita Dordoni interpreteranno due toccanti opere del maestro Antonio Vivaldi: Gloria RV 589 e Magnificat RV610a-611.

L’ingresso è libero, si suggerisce un’offerta volontaria all’Associazione Horizonte in sostegno al Progetto “La scuola “Horizonte” apre anche il sabato“.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -