23.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

In manette tre piccoli pusher: uno di Locate, uno di Corsico, uno di Gaggiano

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 05 febbraio 2009 –   I Carabinieri della Compagnia di Corsico in una serie di pattugliamenti mirati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno compiuto tre arresti negli ultimi due giorni.

Il 04 febbraio 2009, alle ore 15.30 circa, a  Locate Triulzi , i carabinieri di Pieve Emanuele, hanno arrestato F.S., classe 1990, di Locate Triulzi, celibe, per spaccio sostanza stupefacente e per possesso di arma bianca. Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato intento a vendere  circa 8,5 di haschisc. I Carabinieri successimente procedevano ad una perquisizione domiciliare, nel corso della quale sono stati recuperati strumenti per il confezionamento delle dosi ed un coltello a serramanico Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Mentre, l’altro ieri, 03 febbraio 2009, aller ore 23.00 circa, i carabinieri di Corsico hanno arrestato B.F., classe 1973, celibe, operaio e L.S., classe 1980, di Gaggiano, celibe, disoccupato, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due nel corso di un normale controllo, sono stati trovati in possesso di complessivi 8 grammi di sostanza stupefacente, si marijuana che haschisc, già suddivisa in dosi, posta sotto sequestro.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -