9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Star della radio in campo per beneficenza a Trezzano

Trezzano sul Naviglio (3 ottobre 2008) – I deejay Molella, Mario Fargetta, Roberto Ferrari, Ross, Paolo Ortelli, il presentatore Marco Bellavia, l’ex tronista Alessandro Genova e Ubaldo Lanzo, visto in televisione a “Modeland” su All Music e a “Markette” su La7, sono tra gli artisti che scenderanno in campo lunedì 6 ottobre alle ore 21, per la partita di beneficenza “Un sorriso in goal”.

Al campo Fabbri, in via Europa, si sfideranno una rappresentanza del Comune di Trezzano sul Naviglio e la “Various Artists”, squadra formata da personaggi del mondo radiofonico e televisivo.

L’intero incasso verrà devoluto alla onlus “Aiutami a crescere”, associazione di genitori di neonati prematuri intitolata alla memoria del dottor Fabio Strano, della quale fanno parte anche medici e personale dell’Unità Operativa di Patologia Neonatale del I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia.

“Una competizione – sottolinea il sindaco Liana Scundi – dove a vincere sarà proprio il sostegno a chi, con un quotidiano sforzo volontario, cerca di aiutare coloro che si trovano in difficoltà. I fondi raccolti con la vendita dei biglietti verranno, infatti, destinati all’associazione ‘Aiutami a crescere’, che la Polstrada sostiene da alcuni anni. Non mancherà in campo una rappresentanza di Trezzano sul Naviglio, organizzata e coordinata dal nostro gruppo sportivo della Polizia Locale”.

L’ingresso costa 5 euro ed è gratuito per i bambini fino a 10 anni. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale trezzanese, è organizzata dalla Seven Eventi srl con la partecipazione della Polstrada Mi-ovest.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -