9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. In fiamme camino in via Monegherio

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 25 febbraio 2009 – Poco dopo le 18.00 di oggi, una bisarca, è entrata in via Monegherio, senza notare che l’accesso fosse vietato al traffico pesante, rimanendo bloccata in quanto  non riusciuva  più a fare manovra. Unica via d’uscita era tornare indietro.

Solo che nel frattempo, in una villetta all’angolo tra via Rimembranze e via Monegherio, all’altezza del civico 20, di fronte a piazza Monsignor Moneta,  il camino è andato in fiamme. Subito sul posto sono giunte un’autopompa e un’autoscala dei  Vigili del Fuoco di Milano via Sardegna. Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale.

Sette pompieri hanno domato l’incendio che si è sprigionato all’interno della canna fumaria. Lavorando sia all’interno dell’appartamento che sul tetto della casa. Fortunatamente nessun ferito.

La bisarca in attesa di uscire, in piazza Monsignor Moneta

Il traffico sia per la bisarca che ostruiva la strada, sia per la presenza dei mezzi dei Vigili del Fuoco è stato eccezionalmente deviato dal parcheggio della Sacra a via Nazario Sauro.

Vittorio Aggio

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -