13.6 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Dopo la ristrutturazione, ha riaperto oggi l’ufficio postale di Cesano Boscone

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 12 marzo 2009 – Si è svolta nella tarda mattinata la breve cerimonia di inaugurazione del ristrutturato ufficio postale di Via Giuseppe Garibaldi.

Alla presenza del Parroco, Don Luigi Caldera, del Sindaco, il Dr Vincenzo D’Avanzo, della vice-sindaca, Lilia di Giuseppe, e del Luogotente della locale stazione dei Carabinieri, Pietro Scarpitta, i dirigenti e gli impiegati di Poste Italiane hanno presentato il nuovo ufficio alle autorità e alla stampa, ristrutturato e pronto per ricominciare ad offrire i propri servizi alla cittadinanza e al bacino di utenza intercomunale, che si rivolge a questo sportello, uno dei pochi dell’area aperti fino alle 19.00.

L’ufficio come si presenta oggi

Nel nuovo uffico postale gli sportelli a funzione della clientela saranno complessivamente 7: 4 per i prodotti Finanziari e 3 per i prodotti Postali. Inoltre, anche 2 aree per i prodotti finanziari, riservato alle operazioni di risparmio ed investimento.

I dipendenti e i dirigenti nei nuovi sportelli

 

Le novità principali rispetto al "vecchio"ufficio sono le seguenti:

– eliminazione dei vetri divisori

– alta informatizzazione

– il servizio bancomat, rispetto a prima, è situato all’interno

– più sicurezza, sia per i dipendenti che per i clienti

L’orario di apertura al pubblico è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00, dalle 8.30 alle 12.30 il sabato.

Dopo il saluto dei dirigenti di Poste Italiane, che hanno presentato la nuova sede,  molto significativo il discorso di Don Luigi Caldera che nel corso della benedizione ha detto: "La comunicazione, oggi, è  fondamentale per la crescita di tutti, occasione per incentivare comunicazione, per scelta di incontro e fraternità. Preghiamoe rivolgiamo una preghiera alla Madonna per chi usufruirà dei nuovi servizi e per chi ci lavorerà all’interno. Una preghiera alla Madonna" Mentre il Sindaco: "Sono lieto che Cesano abbia una posta all’avanguardia con l’augurio però che i disservizi, grazie alla nuova struttura, diventino tutti servizi".

Inoltre, nei prossimi giorni, in via Roma, di fronte alla Banca Popolare di Abbiategrasso, al confine con Corsico e Cesano, aprirà un nuovo ufficio postale dedicato alle aziende, una novità per l’area sudmilanese.

V.Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -