14.7 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Rozzano. Colto da raptus accoltella la moglie mentre dorme

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 31 marzo 2009 – Tragedia sfiorata stanotte a Rozzano, quando intorno alle 2.00 circa nel corso di una lite famigliare tra una coppia di coniugi, scaturita probabilmente per motivi da gelosia con la moglie, il marito colto da un raptus di follia, mentre la moglie dormiva, ha incominciato a colpirla con un coltello da cucina, inferendole otto coltellate nella regione toracica ed agli arti superiori. Ma, fortunatamente, l’uomo si è calmato e ha chiamato lui stessi i soccorsi, evitando il peggio.

Sul posto sono subito giunti un’ambulanza della Croce Viola Rozzano e un’auto medica del 118, che dopo le prime cure è stata immediatamente trasportata al vicino pronto soccorso dell’Istituto Clinico “Humanitas”, dove le è stata portata in codice giallo, riportando una prognosi di 10 giorni per arma da taglio.

Nel frattempo sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione che hanno arrestato il marito, M. G., classe 1952, poiché resosi responsabile di tentato omicidio. L’uomo ora si trova nel carcere di San Vittore.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -