13.6 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Daniela Pallazzoli eletta Sindaco di Cusago

(mi-lorenteggio.com) Cusago, 09 giugno 2009 – Sono ufficiali i risultati delle elezioni amministrative nel Comune di Cusago: il nuovo Sindaco è Daniela Pallazzoli, che con la lista PDL ha ottenuto 1006 voti, pari al 46,60% delle schede valide.

Grande soddisfazione quindi per Daniela Pallazzoli, che già faceva parte dell’Amministrazione Comunale uscente guidata dal Sindaco Luigi Cairati, in qualità di Assessore con delega ai Trasporti, all’Ecologia, all’Ambiente e al Personale.
“Ringrazio i cittadini che mi hanno accordato la loro fiducia”, ha dichiarato Daniela Pallazzoli. “Sono certa che con la mia dedizione e con l’aiuto dell’ottima squadra che mi coadiuva riuscirò a realizzare tutti gli impegni presi con i nostri elettori”.
Il Sindaco uscente Luigi Cairati ha espresso le sue congratulazioni al nuovo Sindaco, a cui ha ‘passato il testimone’ avendo scelto di candidarsi alle prossime elezioni Regionali.
Sposata con due figli, una laurea in filosofia e un’attività in proprio nel commercio online, Daniela Pallazzoli ha incentrato la campagna elettorale sul motto: ‘Ascoltare, agire, comunicare’.
“Desidero da subito impegnarmi sui temi più urgenti, e cioè la sicurezza, l’adeguamento delle strutture scolastiche, il problema del traffico di attraversamento del centro abitato, e naturalmente la tutela del territorio agricolo di Cusago e dei suoi beni storico-architettonici”.
Il nuovo Sindaco, insieme con la sua “squadra”, ha festeggiato la nomina con una serata in allegria, a cui i cittadini sono stati invitati ad unirsi per un brindisi.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -