19.1 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Milano. Venerdì 9 luglio 2010 indetto sciopero nazionale del trasporto pubblico locale e del trasporto ferroviario

(mi-lorenteggio.com) Roma , 5 luglio 2010 – A causa dello sciopero nazionale a sostegno della vertenza per il nuovo CCNL della Mobilità, proclamato dalle strutture Nazionali delle organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, ORSA, FAISA CISAL, UGL e FAST Ferrovie per il personale del trasporto urbano ed interurbano su gomma e per il personale ferroviario, dalle ore 21.00 di giovedi 8 alle 21.00 di venerdì 9 luglio alcuni treni potranno essere oggetto di cancellazioni o limitazioni di percorso.
Per quanto riguarda in particolare i treni a media-lunga percorrenza, si ricorda che saranno assicurati tutti i convogli elencatinell’apposita tabella A dei treni previsti in caso di sciopero nei giorni feriali e festivi, consultabile sull’orario ufficiale e sul sito web www.ferroviedellostato.it.
Per quanto riguarda i treni regionali, si ricorda invece che saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare nei giorni feriali (6.00-9.00 e 18.00-21.00).
Informazioni potranno essere assunte presso i punti informativi delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggi convenzionate con Trenitalia, telefonando al numero 89.20.21 o consultando il giornale web FS www.fsnews.it.

Mentre a Milano e provincia per le linee ATM, essendo le modalità di adesione variabili da città a città, l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio: durante queste fasce orarie saranno quindi possibili disagi. Corse garantite dal mattino fino alle 8,45 e dalle 15 alle 18.

A Como, per la funicolare Como-Brunate gestita da Atm, possibili disagi, invece, dalle 8,30 alle 16,30 e dalle 19,30 a chiusura dell’impianto.

Attivo il sistema Infomobilità: edizioni Atm Tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus. Per informazioni: sito internet www.atm-mi.it e numero verde 800.80.81.81.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -