10.4 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Marcia della Pace anche a Rho, Nerviano, Pogliano e Vanzago

(mi-lorenteggio.com) Rho, 21 settembre 2011 – Il  Comune di Rho ha concesso il patrocinio alla Marcia della Pace Nerviano – Pogliano – Vanzago – Rho prevista per domenica 25 settembre 2011 in concomitanza della Marcia della Pace Perugia-Assisi.

La Marcia, organizzata dall’Associazione di volontariato “Collage” di Nerviano, prevede la partenza dall’ex Collegio degli Olivetani (sede del Comune di Nerviano) alle ore 9.00 e l’arrivo presso Villa Burba a Rho alle ore 12.00.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio anche dai Comuni di Nerviano, Pogliano Milanese e Vanzago.

Per quanto riguarda la Marcia Perugia-Assisi, mentre una delegazione di amministratori comunali e cittadini rhodensi è pronta a partire per la 50° edizione della Marcia Perugia – Assisi, il gruppo di Ciclisti per la Pace è partita sabato 17 settembre alle ore 8.00. I due gruppi si incontreranno a Perugia per affrontare insieme il percorso.

L’Assessore alle Politiche per l’integrazione, Politiche per la Pace e la Cooperazione internazionale, Luigi Negrini, commenta: “Chi non può partecipare alla Marcia della Pace Perugia – Assisi potrà avere una valida alternativa per dare un segnale con la propria presenza ad una manifestazione di pace e di solidarietà.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -