20.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della Settimana, segno per segno dal 7 al 13 Novembre 2011

Oroscopo della Settimana
Dal  07 al 13 Novembre 2011

 

 

Ariete
(21-3/20-4)
Alto indice di gradimento

Amore
Potrete vivere una settimana pressoché perfetta quanto a intesa sentimentale, emotiva e sessuale. Qualcuno potrà sentirsi davvero privilegiato dalla sorte.

Lavoro
Avete un’attività autonoma? Lasciatevi guidare dall’entusiasmo e dalla intraprendenza: i risultati arriveranno quasi da soli! Il pensiero crea, perciò pensate in positivo.
Giorni sì: 7, 8 Novembre
Giorni no: /

Toro
(21-4/20-5)
Qualcosa di nuovo

Amore
Gli intrecci planetari sopra di voi propongono una settimana curiosa da un punto di vista emotivo e sentimentale: vi troverete coinvolti in avvolgenti e insinuanti strategie amorose.
Lavoro
E’ il momento di riscattarvi, di mettere a segno importanti risultati personali. Le difficoltà certo non mancano, ma sarete in grado di superare gli ostacoli con abilità.
Giorni sì: 9, 10, 11 Novembre
Giorni no: /

Gemelli
(21-5/21-6)
Sulle montagne russe

Amore
Piccole nuvole grigie attraversano questo settore. Venere vi contrasta e la buona intesa con il partner potrebbe incrinarsi. Il periodo non è propizio neanche per i single.
Lavoro
Non è proprio un periodo per rilassarvi, gli impegni in calendario sono numerosi. Ma non disperate: Marte in aspetto di sestile, vi consente di risolvere molti problemi.
Giorni sì: 12, 13 Novembre
Giorni no: /

Cancro
(22-6/22-7)
Decisi ad ottenere ciò che desiderate

Amore
L’esuberante azione di Marte, unita alla maliziosa complicità di Venere, vi faranno vivere momenti splendidi dal punto di vista affettivo. Nuovi incontri significativi per alcuni di voi.
Lavoro
Sono giornate che fanno intravedere sviluppi vantaggiosi per gli interessi professionali e di carriera. Finalmente la stima che vi meritate verrà riconosciuta.

Giorni sì: /
Giorni no: 7, 8 Novembre

Leone
(23-7/23-8)
Impossibile non amarvi

Amore
Per alcuni single si prevedono incontri suggestivi che preludono a grandi coinvolgimenti. La vita di coppia si arricchirà di piacevoli e nuovi significati.

Lavoro
E’ un periodo adatto per concludere progetti, realizzare imprese e consolidare le vostre posizioni professionali. Ci sono tutte le premesse per un bel successo!

Giorni sì: 7, 8 Novembre
Giorni no: 9, 10, 11 Novembre
Vergine
(24-8/22-9)
Abbiate più cura del vostro fisico

Amore
Attenti a non far diventare alcuni piccoli conflitti dei veri e propri duelli. Cercate di rinnovare le promesse d’amore: fate dimenticare alla persona amata certi vostri comportamenti.
Lavoro
Non prendete iniziative troppo bizzarre, potrebbero non essere capite e disturbare il buon andamento dei vostri affari, soprattutto se avete un’attività commerciale.

Giorni sì: 9, 10, 11 Novembre
Giorni no: 12, 13 Novembre

Bilancia
(23-9/22-10)
Sprizzerete energia da tutti i pori

Amore
Nuove emozioni renderanno il vostro rapporto più ricco e passionale. Non pianificate, non fate programmi e lasciate che il desiderio vi ispiri gesti e parole.

Lavoro
Puntate sulle vostre ottime capacità dialettiche, oltre che sui buoni passaggi astrali. Tutto ciò vi permetterà di ottenere, anche in modo graduale, ciò che desiderate.
Giorni sì: 12, 13 Novembre
Giorni no: 7, 8 Novembre

Scorpione
(23-10/22-11)
Settimana felice

Amore
Potrete abbandonarvi agli slanci che il vostro cuore detterà: Venere rinsalda i legami d’amore già esistenti. Affrettatevi a cogliere ciò che il destino vi offre su un piatto d’argento.
Lavoro
Se avete un’attività autonoma, troverete alleanze che vi permetteranno di conquistare obiettivi interessanti. Buone prospettive anche per chi lavora alle dipendenze altrui.
Giorni sì: /
Giorni no: 9, 10, 11 Novembre

Sagittario
(23-11/21-12)
Allegra e piacevole la vita sociale

Amore
La cosa migliore da fare in questa settimana, spinosa per molti di voi, sarà ascoltare le esigenze del partner. Dimostrate maggior fiducia verso chi vi vuol bene. Novità per i single.
Lavoro
Notevole la vostra grinta! Saprete essere convincenti non solo a parole ma soprattutto con i fatti, che sono poi quelli che contano. Le vostre idee saranno degne di attenzione.
Giorni sì: 7, 8 Novembre
Giorni no: 12, 13 Novembre

Capricorno
(22-12/20-1)
Tutto ma non subito

Amore
Se avete una relazione stabile, il rapporto si colorerà di appassionata tenerezza. Se siete single, non avrete che l’imbarazzo della scelta: tante saranno le opportunità.
Lavoro
Marte porterà una gran voglia di cambiamenti e di novità. Le occasioni non mancheranno ma dovrete valutarle con calma senza lasciarvi prendere la mano dall’entusiasmo.
Giorni sì: 9, 10, 11 Novembre
Giorni: 7, 8 Novembre

Acquario
(21-1/19-2)
L’umore non è dei migliori

Amore
Venere valorizza i vostri legami: i sentimenti troveranno un terreno ideale per esprimersi a tutto tondo. Alcuni single si troveranno coinvolti in giochi amorosi.

Lavoro
Bisogna tener conto degli aspetti poco favorevoli di Giove, Sole e Marte, prima di concedere la vostra fiducia. Assicuratevi di avere a che fare con situazioni certificate.
Giorni sì: 12, 13 Novembre
Giorni no: 9, 10, 11 Novembre

Pesci
(20-2/20-3)
Incomprensioni e ritardi

Amore
Potreste puntare molto in alto e finire fuori bersaglio! Ridimensionate le vostre pretese sul piano affettivo, apprezzate quello che avete, e vedrete che vi sentirete molto più soddisfatti.
Lavoro
Questioni pratiche o piccoli problemi finanziari possono creare un momento problematico che richiede una certa cautela, soprattutto se avete un’attività autonoma.
Giorni sì: /
Giorni no: 7, 8 Novembre

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -