10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il Consiglio di Amministrazione di CAP Holding S.p.A. ha autorizzato l’emissione di un prestito obbligazionario di importo fino a 40 milioni di Euro

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 luglio 2017 –  Oggi 10 luglio 2017 il Consiglio di Amministrazione di CAP Holding S.p.A. ha autorizzato l’emissione di un prestito obbligazionario di importo fino a 40 milioni di Euro destinato alla quotazione su un mercato regolamentato europeo.

I proventi saranno indirizzati al sostegno degli investimenti del servizio idrico integrato. CAP Holding S.p.A. potrà procedere all’effettiva emissione entro il 31 dicembre 2017.

 

Gruppo CAP

Gruppo CAP, composto dalla capogruppo CAP Holding e dalla società operativa Amiacque, è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Attraverso un know how ultradecennale e le competenze del proprio personale coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un’organizzazione manageriale del servizio idrico in grado di realizzare investimenti sul territorio e di accrescere la conoscenza attraverso strumenti informatici. Per dimensione e patrimonio il Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale. Nel 2017 si è aggiudicato il premio assoluto Top Utility come migliore Utility italiana.


Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -