16.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Yo & Yo, i gemellini del cartoon al Fiordaliso

 

Un weekend pieno di divertimento e sorrisi per i bambini sabato 5 e domenica 6 gennaio al centro commerciale Fiordaliso con i famosi Yo & Yo, protagonisti della serie televisiva a cartoni animati in onda su Rai Yoyo.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 4 gennaio 2019  Yo & Yo,  i gemellini del cartoon di successo in onda su Rai YoYo, sono i super ospiti sabato 5 e domenica 6 gennaio al centro commerciale Fiordaliso. L’appuntamento con i due personaggi  amatissimi dai bambini e con i divertenti laboratori è in piazza Fashion dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.

I due gemelli, protagonisti di questa serie tv, hanno sette anni e hanno anche lo stesso nome ma due caratteri completamente diversi. Lui riservato e riflessivo, lei estroversa e istintiva, si compensano per affrontare tutti gli ostacoli e dare una mano a chiunque ne abbia bisogno. Il cartoon ospita decine di altri originali personaggi, tra cui il cane Ragoo, che durante le varie avventure insegnano sempre qualcosa ai piccoli spettatori.

Yo & Yo, il cartone animato che tutti i giorni su Rai Yo-Yo richiama l’attenzione dei bambini,   è nato dalla creatività e dalla visione di Ugo Nespolo,  uno dei maestri della Pop Art e artista di fama internazionale che per la prima volta con Yo-Yo ha proposto il suo cromatismo in un cartone animato internazionale.

“Siamo sempre attenti al divertimento dei nostri visitatori, anche quelli più piccoli – commenta Antonello Corrado, direttore del centro commerciale.  Al Fiordaliso è possibile trovare  una ricca offerta commerciale con la presenza di marchi leader del mercato nazionale,  in grado soddisfare le necessità di tutti i nostri clienti soprattutto con l’inizio dei saldi invernali.”

Redazione

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -