19.1 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Incidenti. Buccinasco, gravi donna e bambini investiti sulle strisce da auto pirata – FOTO

I Carabinieri della Compagnia di Corsico dopo un’ora hanno fermato il pirata e sono in corso tutti gli accertamenti sulla posizione dell’uomo

 

(mi-Lorenteggio.com) Buccinasco, 18 marzo 2019 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.50, in via Lario, un veicolo, che, poi è fuggito, ha investito una mamma di 29anni mentre attraversava le strisce pedonali insieme ai suoi quattro bambini, tre femmine di una, sei e sette anni e un maschio, di 5 anni.

 

I rilievi del Comandante della Polizia Locale insieme agli agenti

 

Violentissimo l’impatto, il veicolo, una Alfa Mito, li ha colpiti travolgendoli e facendoli cadere sull’asfalto, dandosi immediatamente alla fuga.

Immediati i soccorsi: sul posto è atterrato l’elisoccorso proveniente da Niguarda, mentre tre ambulanze e un’automedica hanno raggiunto il luogo del sinistro insieme ai Carabinieri della Locale Stazione e alla Polizia Locale.

 

 

Mentre la Polizia Locale, per permettere le operazioni di soccorso ha chiuso al traffico una delle due carreggiate di via Lario, i militari dell’Arma si sono messi sulle tracce del fuggitivo.

Nel frattempo, i sanitari del 118 hanno stabilizzato i feriti, che sono stati trasferiti tutti in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano e al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano.

L’elisoccorso è partito alla volta dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

Per quanto riguarda il fuggitivo, nel giro di un’ora, i militari dell’Arma hanno rintracciato il veicolo, appartenente ad un uomo, classe 1961,  58 anni,   che è stato fermato dai Carabinieri, coordinati dal Capitano della Compagnia, Pasquale Puca, e sono in corso tutti gli accertamenti, anche tossicologici, sulle responsabilità. In particolare, sono al vaglio soprattutto anche la posizione del figlio dell’uomo, classe 1991, ritenuto dagli inquirenti essere lui alla guida del veicolo del padre, come risulterebbe anche dalle immagini di videosorveglianza. Il giovane è stato messo, poi, agli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

 

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -