19.4 C
Milano
mercoledì, Maggio 8, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

A Trezzano la partita del cuore

 

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 8 maggio 2019 – Un grande evento di sport e solidarietà. Un’occasione per incontrare tanti campioni, ricordare i giovani trezzanesi che non sono più al fianco dei propri familiari e contribuire alla ricerca sulla leucemia e all’assistenza dei bambini ammalati.

Venerdì 10 maggio alle ore 20.30 al Campo Fabbri di Trezzano sul Naviglio (viale Europa 2) si gioca la “partita del cuore”, organizzata dall’ACD Nuova Trezzano con il patrocinio del Comune.
In campo gli All Stars Players e una selezione di ex giocatori di Trezzano, per raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga, impegnato dal 1979 nella lotta contro le leucemie del bambino affrontando la malattia e la cura facendosi carico dei problemi della famiglia.

Tra i giocatori All Stars: Ivano Bordon, ex Inter e campione del mondo, Maurizio Ganz, ex Inter e Milan, Benny Carbone, ex Inter e Napoli, Davide Bombardini, ex Atalanta e Bologna, Roberto Colacone, ex Genoa e Parma, Davide Cardone, ex Livorno e Genoa, Vincenzo Iacopino, ex Sampdoria e Empoli, Peppino Servidio, ex Lugano e Chiasso.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -