14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Trezzano. Ennesimo grave incidente sulla Nuova Vigevanese: grave bambino di 12 anni

 

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio, 19 gennaio 2020 – Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.00, lungo la Nuova Vigevanese, S. S. 494,  all’altezza dell’incrocio con via Marconi/via Leonardo da Vinci al 169, dove nel medesimo punto lo scorso 19 marzo 2019  morì una persona, due vetture, una Punto Grigia e un’auto Ford Fiesta, mentre viaggiavano in direzione Abbiategrasso, si sono violentemente scontrate terminando la loro corsa contro il guardrail.

 

Cinque le persone coinvolte, il più grave un bambino di 12 anni, policontuso, che è stato soccorso dai sanitari, giunti con un’automedica e con l’elisoccorso, che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso.

 

:

 

Altre quattro persone, due uomini di 26 e 27 anni e due donne di 36 e 51 anni, sono state medicate, chi sul posto, chi è stato trasportato in codice verde nei vicini ospedali. Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione, che oltre a mettere in sicurezza il tratto stradale, hanno fatto tutti i rilievi del sinistro.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -