10.4 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CORONAVIRUS, AGENZIA RISCOSSIONE RIAPRE A LODI CHIUSO PER CONTROLLI LO SPORTELLO DI ABBIATEGRASSO

 

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 4 marzo 2020 – A partire da giovedì 5 marzo riapre lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Lodi, situato in Corso Umberto I, 25. I servizi al pubblico riprenderanno regolarmente nei consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 13,15.
Sempre da giovedì 5 marzo, lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione di Abbiategrasso, situato in vicolo Magazzeno 13, resterà chiuso fino a nuova comunicazione, per consentire le attività di prevenzione igienica connesse alla diffusione del Covid-19 e tutelare al meglio la salute dei cittadini e del personale addetto.
I contribuenti possono rivolgersi al vicino sportello di Corsico, situato in Piazza Europa 39, oppure utilizzare i servizi online che restano disponibili h24 sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it. Senza registrazione è possibile pagare on line, prenotare un ticket da utilizzare presso gli sportelli e trovare lo sportello più vicino. Chi invece dispone del Pin dell’Agenzia delle Entrate o dell’Inps, della Carta nazionale servizi o di Spid, può inoltre verificare le cartelle a partire dall’anno 2000, pagare, controllare le rateizzazioni e le procedure in corso, pagare cartelle e avvisi, rateizzare il debito, richiedere la sospensione se si ritiene non dovuto quanto richiesto in cartella.
È possibile effettuare i pagamenti, in alternativa agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione, presso la propria banca, agli sportelli bancomat (ATM) abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con il proprio internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale www.agenziaentrateriscossione.gov.it, con l’App Equiclick e tramite la piattaforma PagoPa.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -