13.9 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Buccinasco. Bando per l’assegnazione degli Orti Urbani

Buccinasco (15 novembre 2020) – Dal 16 novembre al 18 dicembreè possibile presentare la domanda per partecipare al Bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli Orti urbani di proprietà comunale in via degli Alpini e in via dei Lavoratori che dovessero rendersi liberi. Possono presentare la richiesta di assegnazione le cittadine e i cittadini residenti a Buccinasco in possesso dei requisiti richiesti che non siano possessori o gestori di un altro orto a Buccinasco. Può essere assegnato un solo orto a nucleo familiare. L’assegnazione avrà durata biennale, e potrà essere rinnovata previa verifica della permanenza dei requisiti di accesso.

I destinatari degli orti saranno i residenti che abbiano compiuto 65 anni di età (pensionati e non) e non risultino occupati in attività lavorative; residenti di età inferiore a 65 anni che abbiano conseguito gli anni utili alla pensione pur non percependola; residenti in stato di disoccupazione che abbiano compiuto 55 anni.

Sul sito internet comunale la domanda da inviare a protocollo@comune.buccinasco.mi.it (o, solo in caso non sia possibile l’invio tramite mail, da presentare all’Ufficio Protocollo di via Roma 2, previo appuntamento).

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -