12.4 C
Milano
sabato, Maggio 4, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Apre la pagina Facebook del Comune di Usmate Velate

Un ulteriore strumento di dialogo col cittadino messo in campo dall’Amministrazione Comunale

(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 2 dicembre 2020. Un ulteriore strumento di dialogo con il cittadino per ampliare i canali di comunicazione esterna. A partire dall’inizio del mese di dicembre, sarà ufficialmente attiva la nuova pagina Facebook del Comune di Usmate Velate.

Un mezzo di comunicazione che va ad affiancarsi a quelli già consolidati in uso da parte dell’ente (sito internet comunale, App Municipium, Newsletter, Tabelloni luminosi) che consentirà all’Amministrazione di essere ancora più “social” e di poter essere ancora più tempestiva ed efficace nelle comunicazioni rivolte alla cittadinanza.

Per seguire il Comune di Usmate Velate su Facebook è sufficiente cliccare “like” alla pagina https://www.facebook.com/Comune-di-Usmate-Velate-103787401585211 o cercare “Comune di Usmate Velate” sulla banda di ricerca di Facebook.

La pagina sarà utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell’Ente ed è da intendersi, accanto al sito ufficiale, come un’interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione utili per migliorare l’efficacia e la tempestività dell’informazione e della partecipazione dei cittadini.

La presenza del Comune di Usmate Velate avrà valenza prettamente istituzionale, promuovendo iniziativa, eventi e notizie di particolare interesse per il territorio e per la cittadinanza. L’iscrizione alla pagina è libera, qualsiasi utente iscritto a Facebook potrà cliccare sul cosiddetto bottone “mi piace” (diventando “fan” della pagina), leggere tutti gli aggiornamenti della pagina e interagire con i contenuti pubblicati. Potrà scrivere dei post, commentare liberamente foto o notizie o qualsiasi altra tipologia di comunicazione prevista, fatta salva la riserva dell’Amministrazione comunale di controllarne i contenuti dei quali si assume ogni responsabilità.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -