11.6 C
Milano
venerdì, Maggio 17, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Sud Milano, odori molesti. Di Marco, Mammì (M5S Lombardia): “Accesso agli atti per chiarire l’origine ed eventuale pericolosità e per interrompere il disagio”

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 febbraio 2021-  Il M5S Lombardia ha predisposto un accesso agli atti rivolto ad Arpa  e all’ATS per capire origine ed eventuale pericolosità degli odori molesti segnalati in un’ampia fascia del sud Milano.

Nicola Di Marco e Gregorio Mammì, consiglieri regionale del M5S Lombardia, dichiarano: “Sono diverse e numerose le segnalazioni legate di odori nauseabondi e molesti nell’area del sud Milano. Coprono un’area molto vasta tra i comuni di Corsico Assago, fino a San Donato.

Condividiamo la preoccupazione dei cittadini: la fonte delle emissioni moleste va individuata al più presto e va chiarita l’eventuale loro pericolosità.

Proprio per questo abbiamo predisposto e depositato un accesso agli atti ad Arpa e ad ATS perché facciano le opportune verifiche e per capire quali azioni  sono state fin qui adottate per controllare e prevenire le emissioni odorigene. In ogni caso il disagio deve interrompersi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -