9.6 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bluespirit, l’e-shop per chi desidera i migliori gioielli con offerte esclusive

Milano, 3 settembre 2021 -Con il suo store www.bluespirit.com, Bluespirit rende ancora più immediato e semplice l’acquisto dei gioielli che compongono il catalogo. Dagli orologi ai bracciali, dagli anelli alle collane, il cliente approfitta dei migliori brand del settore, come Philip Watch e Morellato, coniugati con promozioni esclusive, contraddistinte da sconti fino al 50%. Occasioni di risparmio associate a servizio di personalizzazione del prezioso, possibilità di ritiro in negozio e reso sempre garantito. Con l’aggiunta di un customer care che rende ancora più sereno ogni acquisto.  

Bluespirit.com fa di semplicità e sicurezza due tratti distintivi dell’esperienza d’acquisto. La piattaforma digitale è infatti strutturata in categorie e filtri (come design, materiale, tipologia) che rendono facile la ricerca del prodotto.

Per quello che riguarda i principali ambiti della proposta, ci sono idee regalo, orologi, bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori, nonché gioielli in oro, argento e pietre preziose. Tante soluzioni per vivere ogni momento speciale.

È stata posta un’attenta selezione dei materiali alla base della costruzione dell’offerta. Sono stati privilegiati quelli che garantiscono durevolezza e qualità: dall’argento all’oro, dai diamanti alle gemme. Sul piano dello stile, vengono preferite le collezioni più raffinate e all’ultima moda.

Dell’ampio catalogo fanno parte, per quello che riguarda ad esempio gli orologi da uomo, ricercati modelli firmati da Lucien Rochat e Philip Watch, ma anche soluzioni sportive perfette per situazioni casual, come gli orologi Sector No Limits e Chronostar.

Nell’ambito delle collezioni figurano anche i gioielli Bluespirit e gli orologi Morellato, a cui s’aggiungono le creazioni di La Petite Story. Se poi il cliente è alla ricerca di un regalo per un’occasione speciale ma è indeciso su cosa acquistare, può visualizzare con un click le tante charmant idee regalo.

Non vengono presentati solo articoli ricercati, ma anche promozioni che portano a un taglio dei prezzi fino al 50%. E con Bluespirit Card il cliente ha accesso a regalo di benvenuto, sconti esclusivi e altri vantaggi speciali.

Il cliente può inoltre approfittare del ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi (distribuiti sull’intero territorio nazionale) e del servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita. Il reso è sempre garantito e la spedizione rapida e sicura, come lo sono del resto i metodi di pagamento.

Vuoi un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto? Digita www.bluespirit.com e iscriviti subito alla newsletter!

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -