14 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

7 novembre, SuperLega maschile: Vero Volley – Piacenza all’Arena di Monza

(mi-lorenteggio.com) Monza, 5 novembre 2021 – Domenica 7 novembre alle ore 18 all’Arena di Monza saranno protagonisti i padroni di casa della Vero Volley contro Piacenza nella sfida valida per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega maschile.

La presenza degli spettatori alle partite è regolamentata dalle disposizioni in vigore da parte delle autorità competenti in tema di prevenzione del Covid-19: la percentuale ammessa all’Arena di Monza è del 60% rispetto alla capienza totale.
 
La biglietteria dell’impianto, salvo differenti comunicazioni, apre il giorno della gara 4 ore prima dell’inizio delle partite, mentre sarà possibile accedere all’Arena da 90 minuti prima del fischio di inizio. Allo stesso orario aprirà anche l’Official Store di Vero Volley.
Il servizio di Biglietteria è attivo presso l’Arena di Monza anche il giovedì, dalle 12 alle 14.
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 2 anni (senza posto a sedere garantito).
 
Ricordiamo, infine, che all’interno dell’impianto, cui è possibile accedere soltanto con una certificazione Green Pass valida, è necessario rispettare scrupolosamente le disposizioni in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -