12.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Incidente a Bagnolo San Vito (MN), mezzo sanitario esce di strada: deceduta 20enne

(mi-lorenteggio.com) Bagnolo San Vito, 5 novembre 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 15.00, in via Romana Nuova, un veicolo con a bordo quattro persone, per una dinamica in fase di accertamento, è uscito di strada.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunti i Vigili del Fuoco, due automediche, tre ambulanze e i Carabinieri.

Da quanto si apprende, il veicolo coinvolto nel sinistro è un mezzo dedicato ai trasporti sanitari semplici appartenente all’Associazione Amica Emergenza. A bordo 4 persone: 2 operatori addetti al trasporto sanitario (autista ed accompagnatrice) più due utenti.

Una 20enne, operatore associazione / accompagnatrice, è deceduta sul posto, inutili i soccorsi. Mentre, la conducente del mezzo, una donna di 54 anni, ha riportato un trauma al collo e un trauma torace ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Mantova.

Per quanto riguarda, i due utenti, che erano sul mezzo, una donna di 71 anni è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Mantova, mentre, l’altro utente, un uomo, ha riportato un trauma ad un braccio ed è stata trasportato in codice giallo sempre all’ospedale di Mantova.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -