11.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 8, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Per la piccola Mayte: i genitori dei suoi compagni d’asilo lanciano una raccolta fondi per non lasciare sola la famiglia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 marzo 2023 – Una salda rete di solidarietà tra famiglie è quella che si è creata intorno alla vicenda della piccola Mayte.

“Mayte ha festeggiato il suo quarto compleanno in ospedale il 22 febbraio scorso, dopo un ricovero urgente avvenuto per un blocco renale, a seguito del quale le è stata diagnosticata una grave malattia allo stomaco. Mayte è ricoverata ora all’istituto dei tumori a Milano e ha iniziato la chemioterapia”.

Scrivono così i genitori dei compagni d’asilo di Mayte e del suo fratellino Derlys che hanno deciso di lanciare una raccolta fondi su GoFundMe come segno di vicinanza in questo momento così delicato.

“Raccogliamo fondi, per consentire alla famiglia di non pensare al resto delle incombenze familiari (lavoro che si interrompe, spese, etc) e potersi dedicare solo a Mayte e alla sua salute” spiegano i promotori della raccolta fondi.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link

https://gf.me/v/c/4srp/xq434-amici-di-mayte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -