14.7 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Segrate. Arrestato spacciatore 54enne con 51 kg di droga e più di 10mila euro

(mi-lorenteggio.com) Segrate, 22 aprile 2023 – La Polizia di Stato, ieri a Milano, ha arrestato in flagranza un cittadino italiano pregiudicato di 54 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fine di spaccio di e ha sequestrato 51kg di hashish, 10.500 euro in contanti e materiale da confezionamento.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, a seguito di un’attività di contrasto e repressione del commercio di sostanze stupefacenti, hanno individuato un uomo dedito allo spaccio in appartamento a Segrate (MI). Infatti i poliziotti, intorno alle 14 hanno fermato vicino la sua abitazione, il 54enne a bordo della sua autovettura, trovandolo in possesso di 1000 euro in contanti e un mazzo di chiavi. All’interno del suo appartamento a Segrate, gli agenti hanno rinvenuto delle buste recanti un indirizzo di Milano oltre a 14 g di hashish.

I poliziotti, insospettiti dalle giustificazioni dell’uomo, hanno controllato anche l’abitazione in zona Loreto rinvenendo e sequestrando circa 51 kg di hashish suddivisa in numerosi panetti e sottovuoto, materiale per il confezionamento oltre alla somma di 9500 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita.

L’uomo, il quale era stato già arrestato a Novembre 2021 per lo stesso reato, è stato condotto presso il carcere di San Vittore.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -