11.3 C
Milano
venerdì, Maggio 17, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

A Buccinasco “La notte dell’Innominato”

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco (5 maggio2023) – Le pagine più significative dei Promessi Sposi dedicate alla figura dell’Innominato con particolare riferimento al momento del suo incontro con Lucia e con il cardinale Federigo Borromeo.

In occasione dei 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni, lunedì 22 maggio alle ore 21 alla Cascina Robbiolo (via Aldo Moro 7), andrà in scena lo spettacolo “La notte dell’Innominato”, con letture teatrali e musica per riscoprire l’attualità del celebre romanzo e del tema che descrive nelle pagine dedicate all’Innominato e cioè che la possibilità di cambiamento positivo è un’ipotesi che tutti possono verificare e realizzare. Una storia intensa sul perenne bisogno dell’uomo di essere perdonato per abbracciare una nuova vita e un nuovo inizio.

Lo spettacolo, proposto da Gianni Fusco, artista e cittadino di Buccinasco, è patrocinato dal Comune. In scena Angela Lazzaroni (pianoforte), Carlo Lazzaroni (violino), Matteo Bonanni (attore), Gianni Fusco (voce).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -