15.2 C
Milano
sabato, Maggio 18, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Successo straordinario per le iniziative del tavolo antimafie di Canegrate

(mi-lorenteggio.com) Canegrate, 31 maggio 2023 – Nel corso del weekend appena trascorso (26 e 27 maggio), si sono tenute una serie di iniziative straordinarie organizzate dal tavolo antimafie di Canegrate, che hanno riscosso un successo senza precedenti. La serata di venerdì 26 Maggio, con protagoniste le ragazze del liceo Cavalleri, ha emozionato e commosso la platea presente, e ha permesso di scoprire la straordinaria storia di Lea Garofalo.

Coordinate con maestria da Federica Marcucci, le ragazze hanno dimostrato un impegno ed una dedizione incredibili in questi ultimi cinque mesi di lavoro e prove. La loro performance ha lasciato senza parole gli spettatori, che hanno risposto con lacrime di commozione e un lunghissimo applauso finale. I nostri complimenti vanno alle ragazze del liceo Cavalleri per il loro talento e la loro passione.

Lea Garofalo, la protagonista della storia raccontata, è stata il legame che ha unito la serata di venerdì con la giornata di sabato. Durante quest’ultima, l’aula magna dell’istituto Aldo Moro è stata ufficialmente intitolata “Sala Lea Garofalo”, in una cerimonia toccante e solenne. La celebrazione ha avuto luogo subito dopo un’intervista emozionante a Enza Rando, senatrice italiana ed avvocata di Lea e Denise Garofalo.

Canegrate, nel corso del 2023, si sta dimostrando un luogo di grandi successi e importanti eventi nella lotta alle mafie. Le iniziative promosse dal tavolo AntiMafie stanno coinvolgendo la comunità locale e stanno sensibilizzando la popolazione sull’importanza di contrastare questo terribile fenomeno. I risultati ottenuti fino ad ora ci rendono orgogliosi, e siamo fiduciosi che Canegrate continuerà a dare il suo contributo nella lotta alle mafie.

Il tavolo AntiMafie di Canegrate ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative del weekend e a coloro che hanno reso possibile la realizzazione di queste importanti iniziative. Siamo grati per il supporto e l’entusiasmo dimostrato dalla comunità locale, e continueremo a lavorare duramente per costruire un futuro migliore, libero dall’influenza delle mafie.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -