10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

GOVERNATORE FONTANA INCONTRA PRESIDENTE UZBEKISTAN MIRZIYOYEV

(mi-lorenteggio.com) Milano, 09 giugno 2023 – Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha incontrato il presidente dell’Uzbekistan, Shavkat Mirziyoyev, in occasione del business forum che si è tenuto all’Hotel Four Seasons a Milano. All’appuntamento ha preso parte anche Raffaele Cattaneo sottosegretario con delega Relazioni Internazionali ed Europee di Regione Lombardia.

“È stato un confronto molto positivo – ha detto Fontana – che si è basato su una dote comune, la concretezza. Il presidente Mirziyoyev è attento a porre temi concreti e a cercare di risolverli nel modo migliore. Mi ha fatto molto piacere che abbia deciso di passare una giornata in Lombardia e che proprio qui abbia voluto incontrare il mondo imprenditoriale. È un segnale importante per le nostre comunità e le nostre imprese”.

“La Lombardia – ha concluso il presidente della Regione Lombardia – è sicuramente un partner privilegiato. Riusciremo a portare avanti tante iniziative, alcune sono già state avviate
con le nostre università e con i nostri imprenditori”.

“Con l’Uzbekistan, come con numerosi altri Paesi – ha aggiunto il sottosegretario Cattaneo – stiamo portando avanti azioni mirate a rendere ancor più forte il processo di internazionalizzazione delle nostre imprese. Quella Uzbeka è una realtà forte e promettente, che considera la Lombardia un partner importante e credibile”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -