12.8 C
Milano
giovedì, Maggio 2, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

ATM. Danni da nubifragio: ripristinato oltre il 90% della rete tram. Obiettivo normalità del servizio il 4 settembre

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 agosto 2023 – Continua il lavoro senza sosta delle squadre di intervento Atm che continuano a riparare altri importanti snodi della rete tram, dove alberi caduti e detriti avevano danneggiato gli impianti elettrici e bloccato i binari. Già oggi oltre il 90% della rete è stata ripristinata e l’obiettivo è arrivare al 4 settembre con la ripresa completa del servizio. Dove non sarà possibile il servizio sarà garantito con bus sostitutivi.

Qui l’aggiornamento sulle linee tram deviate:

Tram 5. Fa servizio tra Ospedale Maggiore e Centrale M2 M3. Tra Stazione Centrale (piazza Duca D’ Aosta) e Ortica i tram sono sostituiti da bus B5.

Tram 12. Fa servizio tra Roserio e piazza Emilia. Non fa servizio tra piazza Emilia e viale Molise.

Tram 14. Fa servizio tra Cimitero Maggiore e piazzale Cantore/viale Coni Zugna. Tra piazzale Cantore e Lorenteggio la linea è servita da bus.

Tram 19. Fa servizio come al solito tra piazza Castelli e la fermata viale Piave. Da qui proseguono fino in piazza 4 Novembre (Centrale M2 M3) dove fanno capolinea. Non fa servizio tra viale Piave e Lambrate.

Tram 24. Sostituito da bus tra Duomo (piazza Diaz) e Vigentino.

Tram 33. Fa servizio tra piazza Bottini e Lagosta. Passa da via Porpora, viale Abruzzi, via Vitruvio, piazza Duca D’Aosta, via Filzi, via Galilei, viale Monte Santo e Garibaldi M2 M5.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -