19.4 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Cultura, Teani: “Luna Park e circo fanno il pieno alla prima a Bergamo”


(Mi-lorenteggio.com) Bergamo, 26 agosto – “Ieri sera sono stato presente prima al debutto del Circo sull’Acqua e poi all’inaugurazione del consueto luna park di Sant’Alessandro presso il Piazzale delle Giostre a Bergamo.

L’ inaugurazione è stata un vero e proprio successo con tantissime persone accorse all’evento a cui la popolazione di Bergamo interessa particolarmente vista la storicità e l’importanza sociale che rappresenta, così come il debutto del circo che rappresenta un momento di svago per qualsiasi tipo d’età, dai più grandi ai più piccoli.

Queste due inaugurazioni sono motivo di particolare orgoglio e soddisfazione, segno che il lavoro che viene svolto ogni giorno e che è stato fatto nell’ultimo anno a Roma ha portato frutti e ha permesso a queste due bellissime realtà di poter lavorare e portare la loro gioia presso i nostri territori; inoltre quest’anno che Bergamo è la Capitale della Cultura questi due eventi premiano la città viste proprio le caratteristiche culturali che queste due realtà offrono.

Questo non è assolutamente un punto di arrivo, infatti dall’imminente mese di settembre ripartirò con il mio impegno e lavoro costante per tutelare e migliorare le condizioni burocratico-lavorative di tutto il settore dello spettacolo viaggiante.

La prima serata è andata alla grande per entrambi gli eventi, sono certo che continuerà così.”

Dichiara Teani Giorgio durante l’inaugurazione del Luna Park di Bergamo e a seguito della presenza del debutto al circo , Rappresentante di Interessi presso la Camera dei Deputati Sindacato Nazionale Italiano Spettacoli Viaggianti

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -