16.5 C
Milano
domenica, Maggio 12, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Al Golf Club Le Rovedine di Opera conclusa la 19^ edizione dell’Open d’Italia di Pitch & Putt

(mi-lorenteggio.com) Opera, 15 ottobre 2023 – Al Golf Club Le Rovedine di Opera si è appena conclusa la 19° edizione dell’Open d’Italia di Pitch & Putt.

Il Pitch & Putt, più veloce, più simpatico, più dinamico, molto meno costoso del tradizionale golf. 18 buche in meno di due ore.
Ed ecco che proprio in questa cornice magica abbiamo assistito a due Hole in ONE e abbiamo visto concretizzarsi punteggi pazzeschi di -15, -14, -11 dopo due giri e mezzo di competizione.

Il Pitch&Putt è uno sport spettacolare!

Questa 19° edizione è stata un’appuntamento sportivo di grande richiamo con giocatori arrivati da 6 nazioni (Albania, Francia, Italia, Messico, Portogallo e Spagna).

Il Golf Club Le Rovedine ha ospitato per il secondo anno consecutivo questa importante manifestazione, offrendo un campo impegnativo e molto apprezzato dai giocatori.
L’organizzazione dell’evento è stata affidata a Nextgolf, rappresentata da Marco Foi, che da diversi anni si occupa della gestione eventi Nazionali e Internazionali di Pitch&Putt.
Presente in questa occasione Carlo Farioli, presidente della Federazione Italiana di Pitch&Putt e presidente di International P&P Association che assieme ad Antonio Vanzini, titolare della nota cantina dell’Oltrepo pavese, hanno premiato i vincitori.

Ecco dunque che l’eccellenza del nostro territorio omaggia del suo NEMO, giudicato alcuni mesi fa come il miglior vino rosso dolce d’Italia, i vincitori di categoria.

Vince questa edizione il bravissimo spagnolo Aisa Barrera con – 23 Prakas.

Nella foto allegata da sinistra: Valentina De Simoni, Segretario generale di FIP&P e IPPA, l’artista GIorgio Piccaia, Aisa Barrera, Antonio Vanzini, Carlo Farioli Presidente FIP&P e IPPA.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -