10.2 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

“TREZZANO SUL NAVIGLIO PULITA” PRESENTA ILSUO NUOVO SITO WEBTREZZANOSULNAVIGLIOPULITA.IT

(mi-lorenteggio.com) Trezzano Sul Naviglio, 3 dicembre 2023. L’Amministrazione comunale è lieta di annunciare ‘Trezzano sul Naviglio Pulita’ il lancio ufficiale del suo nuovo sito web informativo, www.trezzanosulnavigliopulita.it

Questo portale online segna una nuova era per la nostra ditta di igiene ambientale ‘Sangalli’, offrendo ai cittadini di Trezzano sul Naviglio un’esperienza digitale coinvolgente e informativa.

Il sito, attivo dal 1° dicembre 2023, si presenta con un design moderno e accessibile, mirato a fornire agli utenti le informazioni essenziali sulla nostra missione, valori e servizi. Attualmente, il menù e i contenuti sono introduttivi, ma ciò rappresenta solo l’inizio di un percorso che si arricchirà progressivamente nei prossimi giorni.

Il 15 gennaio segnerà una tappa significativa per Trezzano sul Naviglio Pulita, quando presenteremo ufficialmente le novità dei nostri servizi. Questa data rappresenta un momento chiave in cui il nostro impegno per la qualità e l’innovazione sarà reso disponibile a tutti i cittadini.

“Il nostro nuovo sito è concepito come un punto di incontro virtuale con la nostra comunità” – afferma il sindaco Fabio Bottero“Vogliamo fornire un’esperienza online intuitiva e informativa, riflettendo l’impegno della nostra Amministrazione verso l’igiene ambientale e la sostenibilità.”

“Con la Ditta Sangalli e l’ufficio Ambiente” – dichiara l’assessore alle Politiche Ambientali ed
Energetiche Cristina De Filippi “stiamo lavorando per migliorare sempre più il servizio offerto alla cittadinanza. Il sito ‘Trezzano sul Naviglio pulita’ vuole essere solo l’inizio di un percorso di comunicazione e informazione sempre più efficiente ed efficace. Stiamo inoltre pensando all’attuazione di progetti di cui vi terremo informati non appena definiti”.

Trezzano sul Naviglio Pulita invita i cittadini, i media e tutti coloro interessati a visitare il sito web www.trezzanosulnavigliopulita.it per scoprire di più sulla nostra missione, i servizi offerti e rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -