15.2 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

STEFANO NAZZI: “INDAGINI LIVE” AL TEATRO ARCIMBOLDI MILANO. SOLD OUT IN POCHE ORE LA PRIMA DATA, NUOVA DATA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 dicembre 2023. Il giornalista e scrittore STEFANO NAZZI meno di 48 ore fa aveva annunciato il primo appuntamento con “INDAGINI LIVE” previsto per il 10 aprile 2024 al TAM Teatro Arcimboldi Milano (Viale dell’Innovazione 20, Milano). In meno di 6 ore i biglietti per lo spettacolo sono andati esauriti e si aggiunge oggi una nuova data, sempre al TAM, l’11 aprile 2024.

Se c’è una voce che negli ultimi anni si è imposta all’attenzione di tutti gli appassionati dei podcast true crime (e non solo) conquistando giorno per giorno sempre più ascoltatori, fan appassionati che aspettano il primo di ogni mese solo per ascoltare il suo podcast Indagini, quella è la voce di STEFANO NAZZI.

Il grande successo ottenuto dal podcast ha spinto il giornalista e scrittore, ad uscire dallo studio per portare dal vivo “INDAGINI”, partendo dalla sua città, Milano, e da un teatro di grande prestigio, il TAM Teatro Arcimboldi.

L’appuntamento con “INDAGINI LIVE” è dunque per il 10 aprile 2024 (sold out) e l’11 aprile 2024.

PRESALE ESCLUSIVA PER I MEMBRI TAM TOGETHER

Dal 6 Dicembre ore 13:00 all’8 Dicembre ore 13:00.

GENERAL SALE

Biglietti in vendita generale l’8 Dicembre alle ore 13:00.

Inizio spettacolo ore 21:00. Per informazioni https://www.teatroarcimboldi.it

Stefano Nazzi è un giornalista e ha lavorato per alcune importanti testate nazionali.

Si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note. Oggi racconta la cronaca e l’attualità per Il Post. È ideatore e autore di Indagini, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e autore de Il volto del male (Mondadori, 2023), un libro che racconta la storia di persone che hanno ucciso altre persone ma non solo, racconta chi erano prima, come sono arrivate a uccidere, e che cosa è successo dopo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -