12 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Usmate Velate. Fornitura sacchi: distribuzione gratuita al via dal 15 gennaio

Il kit potrà essere ritirato fino al 17 febbraio, previste specifiche date anche in Villa Scaccabarozzi


(mi-lorenteggio.com) Usmate Velate, 16 dicembre 2023 – A partire da lunedì 15 gennaio 2024, l’Amministrazione Comunale di Usmate Velate provvederà ad attivare la distribuzione dell’annuale fornitura di sacchi, che comprenderà Ecuosacco, Multipak e Umido.

I residenti potranno ritirare la fornitura spettante per il 2024 fino al 17 febbraio, usufruendo di orari mattutini e tardo pomeridiani, sia nella sede del Palazzo Comunale che a Velate in Villa Scaccabarozzi.

Il calendario di distribuzione prenderà il via lunedì 15 gennaio e prevede la possibilità di ritirare il kit ogni lunedì, martedì e giovedì, dalle 9 alle 12, presso il Municipio. Sempre in Municipio, previste le aperture tardo pomeridiane (dalle 18 alle 20) ogni mercoledì del periodo sopra indicato mentre ogni venerdì gli operatori saranno a Velate in Villa Scaccabarozzi sempre con orario dalle 18 alle 20.

Aperture straordinarie per cinque sabati, sempre con orario dalle 9 alle 12: 20 gennaio, 3 febbraio e 17 febbraio in Villa Scaccabarozzi, 27 gennaio e 10 febbraio in Municipio.

Per ricevere il kit sacchi, è obbligatorio presentarsi muniti di tessera sanitaria.

Abbiamo attivato un calendario di distribuzione che andrà incontro alle esigenze di ciascun nucleo familiare – assicura Valeriano Riva, assessore con delega all’EcologiaDal Comune è d’obbligo un ringraziamento alle famiglie del territorio per l’attenzione con cui si attengono alla differenziazione del rifiuto: anche grazie ai piccoli gesti quotidiani, si ottengono importanti risultati per l’ambiente in cui viviamo”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -