11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PAUL KALKBRENNER TORNA IN ITALIA – SABATO 22 GIUGNO 2024 @ FIERA MILANO LIVE, MILANO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 gennaio 2024 – Il produttore berlinese di fama mondiale – con oltre 1.3 miliardi di streams su Spotify e più di 305 milioni di views di Youtube – Paul Kalkbrenner torna nuovamente in Italia con uno show unico, prodotto e organizzato da Vivo Concerti: l’artista si esibirà infatti a Milano sabato 22 giugno 2024 al Fiera Milano Live.

I biglietti per lo spettacolo di Paul Kalkbrenner saranno in vendita online su vivoconcerti.com  a partire da giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 12.00.

Il berlinese Paul Kalkbrenner ha tracciato in vent’anni un percorso professionale senza precedenti, con un talento che è emerso dall’ambito underground per raggiungere le vette delle classifiche, facendo da headliner a diversi festival e accumulando milioni di fan, il tutto senza scendere a compromessi con il suo grande sound techno.

Kalkbrenner cresce nell’epoca d’oro della techno: la sua è un’adolescenza tra i rave, esordisce come DJ e colleziona dischi mentre la prima ondata di musica dance elettronica si riversa in tutta Berlino, ma in seguito capisce che il lavoro di DJ non fa per lui e da allora decide di proseguire il suo percorso musicale come producer.

Paul Kalkbrenner è conosciuto a livello internazionale per i suoi brani principalmente legati alla città di Berlino e alla sua tormentata storia. Nel 2015 firma con la Sony/Columbia e pubblica l’album “7” che registra un clamoroso successo in Europa, occupando la prima posizione in numerose classifiche e arrivando in Top Ten in Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. 

Il producer ha pubblicato 8 LP, entrando nella Top 10 delle classifiche generali in 10 Paesi e vendendo 1,5 milioni di copie e ha sperimentato anche diversi formati, tra cui una compilation virale di mixtape (“Back To The Future” – con più di 3 milioni di download e un tour sold out in dieci Paesi), seguita da una serie di singoli, “No Goodbye”, “Speak Up” e “Parachute”. A due anni dall’ultima pubblicazione esce il singolo Schwer (luglio 2023) accompagnato dal videoclip diretto da Jovan Todorovic. 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -