16.6 C
Milano
martedì, Maggio 14, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Presidio a Milano per Ilaria Salis

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 9 febbraion 2024 – Nella “civilissima” Europa accade che una donna venga portata davanti al suo giudice ammanettata mani e piedi, legata e condotta dalla guardia con una catena.
Immagini raccapriccianti e insegne che non possiamo accettare. Sono in totale violazione delle leggi e delle regole poste alla base di una società civile.
Sollecitiamo con forza il governo a reagire con vigore e accogliere le richieste della famiglia Salis, affinché Ilaria al più presto torni a casa, dichiara Francesco Fortinguerra, esponente di Europa Verde.

Proprio per questo insieme a Stefano Apuzzo, già Deputato dei Verdi, I Sentinelli di Milano, attivist3, associazioni e sindacati ci troviamo sabato 10 febbraio alle 11:00 in Piazza dei Mercanti a Milano
per protestare, facendo sentire la nostra voce e vicinanza a Ilaria e alle persone care, perché riteniamo inaccettabili le condizioni disumane e degradanti alle quali sono sottoposte le persone ristrette, nel caso di Ilaria Salis esattamente da un anno, così come in quelli delle carceri e dei CPR in Italia. Basta abusi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -