20 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

MILANO: FDI IN QUESTURA PER PORTARE SOLIDARIETA’ ALLE FORZE DELL’ORDINE

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 1 marzo – Fratelli d’Italia solidarizza con le forze dell’ordine prese di mira, in particolare nelle ultime settimane, da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche. Lo fa recandosi questa sera con una delegazione formata da Parlamentari, Dirigenti di partito, Consiglieri Regionali e Comunali di Milano fuori la Questura di Milano in via Fatebenefratelli alle ore 18:30. “Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle”, spiegano in una nota Simone Orlandi e Deborah Dell’Acqua, coordinatore e vice coordinatore di Fratelli d’Italia Milano Città.

“Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. – si sottolinea – E’ necessario fermare immediatamente questo clima d’odio, che rischia di provocare conseguenze come quelle accadute a Torino, dove una volante e gli agenti che stavano fermando un irregolare per condurlo in un centro di rimpatrio sono stati aggrediti dai manifestanti dei centri sociali. Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”.

Ritengo che chi ricopre un ruolo a livello istituzionale non debba schierarsi pubblicamente contro le Forze dell’Ordine mettendone in dubbio l’operato perchè questo potrebbe diventare molto pericoloso. Penso che si debba aver più rispetto verso chi ogni giorno rischia la propria incolumità per garantire la nostra sicurezza” dichiara Simone Orlandi, mentre Deborah Dell’Acqua aggiunge “Gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine ogni giorno mettono a rischio la loro vita per proteggere noi cittadini. La nostra gratitudine nei loro confronti deve arrivare senza se e senza ma”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -