18.9 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. In città i campionati regionali di ritmica, scherma e skating

L’assessore Alessandra Borghetti: “Rho sempre più città dello sport”

Rho, 17 aprile 2024 – In questo mese di aprile Rho è teatro di importanti eventi sportivi. Sabato 6 e domenica 7 aprile grazie alla organizzazione messa in campo da Ginnastica Rho il centro sportivo Molinello ha accolto i campionati regionali di ginnastica ritmica che hanno viste coinvolte 650 atlete.

Sabato 13 e domenica 14 aprile, Scherma Rho ha accolto, sempre al Molinello, altri 800 atleti impegnati nelle sfide regionali di scherma.

Sabato 20 e domenica 21 aprile toccherà a Inline 360 ospitare sulla pista di Biringhello i regionali di skating che porteranno in città 250 pattinatori esperti.

“Si tratta di tre eventi importanti, che coinvolgono atleti e famiglie e generano un certo indotto – commenta l’assessore allo Sport Alessandra Borghetti – Rho si conferma città dello sport e i regionali sono soltanto l’inizio: il nostro obiettivo è quello di ospitare campionati italiani di diverse categorie. Continuiamo a lavorare a favore dei tanti rhodensi che praticano le discipline più varie e per portare il nome della nostra città sempre più in alto”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -