24.3 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Deceduto il quarto operaio gravemente ustionato nell’esplosione a Paderno Dugnano

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 febbraio 2011 – E’ deceduto, in seguito alle gravissime ustioni riportate su gran parte del corpo, anche Leonard Shepo, oggi, la quarta vittima dell’esplosione che avvenne  all’Eureco di Paderno Dugnano lo scorso 4 novembre 2010.

«Come per la morte di Sergio Scapolan, Haroun Zaqiri e Salvatore Catalano, mi stringo attorno ai familiari, agli amici e ai colleghi di Leonard Shepu, deceduto oggi dopo tre mesi di agonia – ha dichiarato il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, non appena appreso della morte del trentasettenne albanese, uno degli operai rimasti gravemente ustionati nell’esplosione del 4 novembre scorso a Paderno Dugnano -. La tragedia di questi quattro padri di famiglia ci obbliga a moltiplicare gli sforzi e a profondere il massimo impegno affinché le norme in tema di sicurezza siano sempre più efficaci».

Inoltre, stamane, intorno alle 8.50, un operaio di 50anni, è stato travolto e schiacciato da un escavatore a San Giacomo di Belgioioso (Pavia).  Inutili i soccorsi.

V.A.

 

Video:

VIDEO ESPLOSIONE IN AZIENDA DI SMALTIMENTO RIFIUTI A PADERNO DUGNANO
VIDEO ESPLOSIONE IN AZIENDA DI SMALTIMENTO RIFIUTI A PADERNO DUGNANO

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -