13.2 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

Array

Rugby. Sabato maxischermo in piazza Duomo per Italia-Irlanda

Milano 15 marzo 2007 – Grazie a un maxischermo allestito in piazza Duomo, anche a Milano sarà possibile assistere alla partita Italia-Irlanda dello storico Torneo delle Sei Nazioni, che si disputerà sabato 17 marzo, alle 14.30, allo stadio Flaminio di Roma. L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra l’assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune di Milano e l’emittente televisiva La7, vuole riportare l’attenzione dei tifosi italiani verso uno sport che sta tornando molto popolare.
Lo schermo sarà posizionato, a partire dalle 14.00, nella piazza sul lato adiacente la Galleria Vittorio Emanuele, nella stessa posizione di quello predisposto per i mondiali di calcio. A coloro che interverranno verranno regalati mini palloni da rugby.

“Nella giornata dedicata al Santo patrono del popolo irlandese, San Patrizio, si disputerà la partita Italia-Irlanda e sotto la Madonnina i tifosi delle due squadre potranno assistere alla competizione – ha detto l’assessore allo Sport e Tempo libero Giovanni Terzi. – Insieme a La7, che ha lanciato l’iniziativa, siamo riusciti a portare lo schermo al centro della città, così da indicare un luogo facilmente raggiungibile da tutti, anche dagli irlandesi ospiti a Milano. Spero che sabato piazza Duomo diventi teatro di una bella festa, animata da una sana competizione agonistica”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -