8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Sgomberato a Rho il centro "La Fornace"

(mi-lorenteggio.com) Rho, 29 maggio 2008 –  A partire dalle ore 6.00, del 27 maggio, si è proceduto allo sgombero del centro sociale di Rho "La Fornace", abusivamente insediatosi in un immobile di proprietà privata inutilizzato.

L’operazione, coordinata dalla Polizia di Stato e supportata congiuntamente delle altre Forze di Polizia, è il risultato di un lavoro sinergico tra le Forze dell’Ordine; ciò al fine di riportare la situazione in una corretta condizione di legalità.

Numeroso il personale impegnato tra Reparto Mobile della Polizia di Stato, Battaglione dell’Arma dei Carabinieri, unitamente alla presenza della Polizia Locale.

L’intervento è durato per quasi tutta la giornata e non si sono rilevati incidenti; agli occupanti è stato permesso il recupero del materiale nella loro disponibilità.

La proprietà ha provveduto ad interdire gli accessi dell’immobile.

E’ il Primo Cittadino di Rho, Roberto Zucchetti, a commentare l’azione condotta nei confronti del centro sociale:
"Lo sgombero della Fornace era stato pubblicamente richiesto e anche annunciato in sede di Consiglio Comunale, in primo luogo per rispondere alle lamentele dei Cittadini della zona, disturbati di notte dai rumori di quella che era, di fatto, una discoteca abusiva."

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -