19.3 C
Milano
venerdì, Maggio 3, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Abbiategrasso. Scontro frontale sulla Vigevanese, decedute due ragazze

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 06 febbraio 2010 – Ancora una tragedia sulle nostre strade. Un grave incidente mortale è avvenuto stamane verso le 8.30 sulla Vigevanese, alle porte di Abbiategrasso, nel tratto della statale sito tra la nuova stazione Albairate/Vermezzo e il  ponte per entrare in città.

Un pullman A.T.M. della linea 324 si è scontrato con una Fiat Panda, con a bordo due donne. A seguito del violento impatto, l’auto ha preso fuoco, dopo esser stata rimbalzata dal pesante mezzo. Purtroppo, per le due ragazze non c’è stato nulla da fare: il veicolo è stato rapidamente avvolto dalle fiamme.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Oro Gaggiano e una della Croce Azzurra di Abbiategrasso e un’automedica del 118 di Pavia e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto le due donne carbonizzate.

Mentre per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, sono terminati da poco i rilievi da parte della Polizia Locale di Abbiategrasso e Carabinieri.

L’autista A.T.M., sotto shock è stato portato in codice verde all’ospedale di Abbiategrasso, mentre nessuno dei passeggeri del mezzo A.T.M. è rimasto ferito.

La Vigevanese, nel tratto interessato, è stata chiusa al traffico diverse ore per consentire i soccorsi e ricostruire quanto avvenuto. Le auto sono state dirottate sulla Castelletto-Albairate-Cusago.

 Per quanto riguarda la generalità delle due donne, al momento, non siamo ancora riusciti ad avere informazioni precise.

Vittorio Aggio

 

(aggiornato alle ore 16.04)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -