11.1 C
Milano
lunedì, Aprile 29, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il 19 settembre all’Autodromo di Monza lo Sport Avventura Day

(mi-lorenteggio.com) Monza, 11 agosto 2010 – Domenica 19 settembre torna all’Autodromo di Monza Sport Avventura Day, manifestazione dedicata agli sport estremi, unica nel suo genere in Europa e arrivata alla sua terza edizione.
Il regno dei motori si apre a tutti gli appassionati, agli sportivi e ai semplici curiosi, per trasformarsi in un palcoscenico dedicato allo sport, con eventi, dimostrazioni, spettacolari esibizioni, emozioni e divertimento.

Esibizioni di motocross freestyle, le acrobazie di spericolati stunt men, uno show dedicato agli Apecar con oltre 200cv, giri panoramici in elicottero, extreme off road, l’ebbrezza di salire su una fiammante Ferrari e vivere il sogno di guidarla, l’emozione di cimentarsi con i fuoristrada con il team Daihatsu e con gli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada, con i go kart, con le innovative motard elettriche Quantya e con Aspes, il primo motorino ibrido in Italia

E ancora, le spettacolari acrobazie su due e quattro ruote degli stunt men del team di Didi Bizzarro e freestyle mozzafiato, completi di back flip da brivido, per tutti i gusti: motocross per Ales Liemann e Tomas Lisacke, su quad per Ales Rozman.

In programma anche la quarta edizione di Rossomonza Open Day, con almeno un centinaio di Ferrari e la possibilità di provare le emozioni di un giro in pista: da passeggero, accanto ad un esperto pilota, o persino alla guida.

Non manca lo spazio dedicato alla realtà virtuale, per sentirsi al volante di un’auto di Formula1 o in sella ad una moto GP, senza dimenticare la sicurezza, con avanzati simulatori di guida per mettere alla prova i propri riflessi in condizioni estreme.

Un evento per sportivi e appassionati, ma con un occhio di riguardo per le famiglie, con un attrezzato parco giochi e un’area dedicata ai bambini, con nuove, grandi attrazioni gonfiabili.

Il tutto compreso nel prezzo del biglietto di ingresso (14 euro, gratuito per ragazzi fino a 8 anni e convenzioni per gruppi famigliari, 3 euro per ragazzi dai 9 ai 14 anni compresi, se accompagnati dai genitori). Unica eccezione i giri in elicottero e in Ferrari.
Appuntamento a Monza domenica 19 settembre con Sport Avventura Day, per soddisfare la curiosità, lasciarsi incantare, forse persino realizzare un sogno: in ogni caso, per vivere una emozionante giornata da protagonisti.

Tutte le informazioni su: www.sportavventuraday.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -