9.8 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rozzano, il sindaco premia la Polizia Locale e i Carabinieri

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 18 gennaio 2011 – Nella mattinata di giovedì 20 gennaio, il sindaco Massimo D’Avolio incontrerà gli agenti della Polizia Locale per consegnare un riconoscimento e ringraziarli del lavoro che svolgono ogni giorno al servizio della collettività.
Le premiazioni volute dal primo cittadino si inseriscono nelle iniziative promosse dall’Amministrazione Comunale per la festa di San Sebastiano, protettore delle polizie municipali. La cerimonia avrà inizio alle ore 11 presso il centro civico del Comune in piazza Foglia. Con il sindaco sarà presente il neo comandante, Vincenzo La Vecchia, recentemente nominato alla guida della Polizia Locale. La ricorrenza di San Sebastiano sarà anche l’occasione per conferire un riconoscimento ai Carabinieri in servizio presso la tenenza locale di Rozzano che si sono particolarmente distinti per il coraggio, la lealtà e la sollecitudine dimostrata verso il prossimo e a tutela della cittadinanza.

“Rinnoviamo la stima e la fiducia dell’Amministrazione Comunale, e della città intera, nei riguardi della Polizia Locale e delle forze dell’ordine che operano con professionalità e senso del dovere per salvaguardare e per garantire la civile ed ordinata convivenza e la vivibilità delle nostre città” – dichiara il sindaco Massimo D’Avolio.

Come da tradizione le premiazioni saranno anticipate dalla celebrazione della santa messa, alle ore 10 presso la parrocchia di S. Angelo in via Don Angelo Lonni, e dalla benedizione simbolica dei mezzi in dotazione alla Polizia Locale che avrà luogo alle ore 10.45 in piazza Foglia.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -