18.4 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Milano. Omicidio in via Mosè Bianchi, freddato in strada assicuratore

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 novembre 2012 – Nella serata di oggi, intorno alle 19.20, in via Mosè Bianchi all’angolo con via Alberto Mario, un assicuratore 68enne, Diego Preda,  è stato colpito con un colpo di arma da fuoco alla testa. Sul posto inutili i soccorsi di un’automedica del 118 Milano e di un’ambulanza della Croce Verde Baggio, l’uomo era già deceduto.

 

Contemporaneamente sono giunte subito alcune pattuglie della Polizia di Stato e una squadra della Polizia Scientifica, che ha compiuto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’omicidio, mentre la squadra mobile indaga per risalire al movente del delitto. Sembrerebbe che l’assicuratore, titolare di un’agenzia di assicurazioni in via Monte Rosa, uscito da lavoro, sia stato colpito con un solo colpo di pistola alla testa, mentre stava andando a prendere l’autovettura parcheggiata sembra in una vicina autorimessa.

 

 

Un testimone ha riferito, che dopo il rumore del colpo di arma da fuoco,  ha visto un uomo coperto da un casco allontanarsi precipitosamente.

Sul luogo del delitto, dopo le 21.20, è giunta la moglie della vittima, che colta da un malore è stata fatta accomodare sull’ambulanza dagli agenti della Polizia.

V.A.  

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -