20.3 C
Milano
domenica, Maggio 5, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

MUNICIPIO 7. FORZA ITALIA: SOLIDARIETÀ A BESTETTI E INVITO AD ANDARE AVANTI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 30 settembre 2017 – Ieri sera, per le vie di  Baggio,  contro lo sgombero subito ad Agosto, il collettivo S.O.Y. Mendel  (Mendel era un partigiano Milanese, nella terza Brigata Garibaldi era stato fondato il Battaglione Mendel, operativo a Baggio), ha manifestato per le vie del quartiere.

 "Il gruppo di Forza Italia del Municipio 7 esprime piena solidarietà al nostro Presidente di Municipio, Marco Bestetti, per quanto successo ieri sera nei pressi dell’abitazione di famiglia. Condanniamo tutti coloro che vogliono ostacolare il nostro lavoro con espressioni che non rispecchiano alcun valore di senso civico. Condanniamo chi compie atti vandalici, chi non ha il senso del dovere e non rispetta le regole della socialità, mettendo anche a rischio l’incolumità di altre persone. Nonostante l’accaduto, siamo tutti più che mai uniti a proseguire senza alcun timore il nostro percorso e lavoro. Così in una nota congiunta il gruppo consiliare di Forza Italia del Municipio".

Maullu (FI): "Bestetti minacciato da squadrismo di sinistra, Comune reagisca e condanni"

"Dopo aver contribuito alla liberazione del campo sportivo Kennedy, occupato nel 2016 dai pericolosi nullafacenti del Soy Mendel, Marco Bestetti è stato costretto a misurarsi con lo squadrismo di sinistra messo in atto dai centri sociali e dai cosiddetti "antagonisti": i membri del Soy Mendel l’hanno minacciato e insultato, e hanno perfino dato vita a un corteo di protesta a pochi passi dalla sua abitazione. Si tratta di una provocazione intollerabile, i responsabili devono essere immediatamente trovati e puniti. Sala e Majorino avranno la determinazione necessaria per scovare e sanzionare questi pericolosi incivili?".
 
SOLIDARIETA’ ANCHE DA LORENZO BOATI, CAPOGRUPPO DEL PD IN CONSIGLIO MUNICIPIO ZONA 7

"Esprimo piena solidarietà al Presidente Marco Bestetti. Ieri sera un corteo che si svolgeva per le strade di Baggio si è fermato sotto casa della sua famiglia esprimendo dissenso e offese nei suoi confronti. Non condivido questo modo di esprimere le proprie idee e ne prendo assolutamente le distanze.": questo il commento di Lorenzo Boati Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio di Municipio 7.

Redazione

(aggiornato il 2 ottobre 2017)

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -