12.5 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Il nido all’Università e Meet me in the lab: due giornate alla Bicocca dedicate all’infanzia

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 ottobre 2018 – Dal nido al sistema integrato 0-6, dalla robotica educativa all’archeologia all’agricoltura, l’Università di Milano-Bicocca ospita una grande “due giorni” dedicata interamente all’infanzia: un convegno e una seconda giornata con laboratori didattici per i più giovani, tante attività interattive e incontri faccia a faccia con chi studia e lavora da anni nei campi dell’istruzione e della pedagogia.

Venerdì 26 ottobre dalle ore 9.30 alle 17.30 nell’aula “De Lillo” dell’edificio universitario U7 si svolgerà il convegno “Il nido in Università e il sistema integrato 0-6: esperienze e prospettive”, mentre sabato 27 ottobre dalle 9.30 alle 17.30 si svolgerà“Meet me in the lab”, una giornata di incontri con esperti e attività di laboratorio studiate appositamente per i più giovani presso la Scuola dell’infanzia in piazza dei Daini e il Nido in via Raffaello Giolli.

Entrambi gli eventi fanno parte delle attività per le celebrazioni del Ventennale dell’Università di Milano-Bicocca (1998-2018). In allegato, le locandine dedicate alle due iniziative con il programma dettagliato delle due giornate.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -