16.2 C
Milano
domenica, Aprile 28, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bollate. Comune ed Exess insieme per offrire opportunità di lavoro ai bollatesi

 

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 25 marzo 2019  – Proseguono le collaborazioni dello Sportello Europa Giovani – Lavoro con le realtà del territorio, nell’ottica di promuovere l’occupazione, soprattutto giovanile, e favorire più facilmente l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.
Questa volta la collaborazione sarà promossa con la società Exess che gestisce il chiosco presso il parco centrale Martin Luther King e si concretizzerà con la realizzazione di un corso gratuito per aspiranti bartender, ovvero esperti nella preparazione di cocktail, che potrebbe poi portare a un’assunzione presso il locale, e con la promozione delle opportunità di lavoro presso il pub per la stagione estiva 2019, specialmente per chi si è già rivolto, in questi ultimi due anni, allo Sportello Europa Giovani per una consulenza e l’orientamento nel mercato del lavoro.
“Abbiamo intrapreso un percorso sinergico con le realtà territoriali che possono aiutarci nell’offrire occupazione ai bollatesi. – dice l’assessore alle politiche del Lavoro e Giovanili, Lucia Rocca. Exess, in particolare, è una realtà giovane, dinamica, che già realizza una serie di attività educative, sociali e di aggregazione in collaborazione con il Comune di Bollate e quindi abbiamo accolto da subito le proposte presentateci”.
REQUISITI CORSO DI BARTENDER
Il corso gratuito di bartender sarà organizzato prossimamente (le date di inizio e gli orari verranno comunicate a breve), presso il pub Exess. Per poter partecipare basta avere un’età compresa tra i 19 e i 28 anni.
ASSUNZIONI STAGIONE ESTIVA, dal 15 maggio al 15 settembre 2019:
1. 6 CAMERIERI DI SALA: dai 20 ai 25 anni, bella presenza, solare, con almeno 1 anno di esperienza. Contratto proposto: full-time dalle 19.30 alle 3.30
2. 1 GELATAIA: dai 20 ai 40 anni, bella presenza, solare e con almeno 1 anno di esperienza in gelateria. Contratto proposto: part-time dalle 20.00 all’1.00
3. 1 GUARDIA NOTTURNA: dai 25 ai 50 anni, seria e puntuale. Contratto proposto: full-time dalle 4.00 alle 12.00
4. 1 LAVAPIATTI dai 20 ai 50 anni, seria, puntuale e propositiva. Contratto proposto: part-time dalle 21.00 all’1.00
Alcune figure potranno poi essere assunte a tempo indeterminato.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -