20.1 C
Milano
domenica, Maggio 5, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

VIALE MONZA, SARDONE (LEGA): LAVORI PER CICLABILE DELIRANTE, PENALIZZATI CITTADINI E COMMERCIANTI

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 agosto 2020 – “I lavori per la ciclabile in Viale Monza da subito stanno provocando disagi e rallentamenti. E’ sconcertante questa imposizione ideologica che non tiene conto del parere del Municipio 2 e di chi vive ogni giorno questa importante arteria.

Già da stamattina – commenta Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega a Milano – si vede che rendere Viale Monza una strada con una sola corsia per le automobili vuol dire aumentare il traffico e di conseguenza l’inquinamento.

Stiamo parlando di uno snodo viabilistico molto frequentato che ora diventerà ancor di più una trappola di smog e confusione. Sono già evidenti, inoltre, i rischi per potenziali incidenti.

I posti auto saranno scandalosamente diminuiti, con notevoli problemi per i residenti. Anche i commercianti già da stamattina lamentano che, in un periodo di crisi economica, limitare la possibilità di parcheggiare per i clienti non è proprio una grande trovata.

Sala e Granelli vogliono che tutto l’asse Loreto-Sesto San Giovanni diventi un’unica fila di traffico con conseguente aumento di smog?

Per l’ennesima volta la giunta si dimostra lontana dalle necessità dei cittadini e più concentrata a stravaganti trovate finto ambientaliste con progetti che mettono a rischio la sicurezza di automobilisti, ciclisti, pedoni”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -