20 C
Milano
sabato, Maggio 4, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Incidenti sul lavoro, tre gravi infortuni in Lombardia: due in provincia di Brescia e uno di Mantova

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 settembre 2021 – Tre gravi infortuni sul lavoro sono avvenuti oggi in poche ore in Lombardia.

Il primo episodio è avvenuto alle ore 13.05 a Odolo (BS), in via Brescia, dove un operaio di 60 anni, R. N.,
è precipitato dal cassone di un camion, da un’altezza di circa 2,5 metri, riportando un trauma cranico, un trauma toracico e all’arto superiore. Soccorso dai medici dell’elisoccorso è stato trasportato in elicottero codice Rosso agli ospedali Civili di Brescia.

Alle 14.23 a Cologne, sempre in provincia di Brescia, in via Peschiera, un operaio di 50 anni, mentre operava con un macchinario, ha subito un trauma con parziale amputazione di un braccio. Soccorso dai sanitari dell’elisoccorso è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda di Milano.

Il terzo infortunio è avvenuto, intorno alle 14.15, a Sermide e Felonica nella frazione di Quatrelle in via Cittadella, dove un operaio di 59 anni è caduto da un’altezza di 5/6 metri mentre lavorava in in cantieri, riportando gravi ferite come un trauma toracico, un trauma addominale e al bacino. Soccorso anche lui dai medici dell’elisoccorso, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Bologna.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -